lunedì 25 settembre 2017

Eccolo!

#EsonSoddisfazioni! Uno dei #racconti di #StorieInCoda, la #APP più amata da chi ama la #lettura, oggi è diventato un #libro. Congratulazioni Salvatore Di Sante, " Amor Vincit Omnia" è ora disponibile in versione #ebook a soli 0,99€. Tra pochissimi giorni arriva anche il cartaceo.
Grazie a Esi Art che ha curato la copertina e a tutti i lettori di Storie in Coda che continuano a seguirci.
#Leggere #LeggereMania #TiRaccontoUnastoria #Ebook #Amazon #LeggereChePassione #AmorVincitOmnia #Amore #Rapine #FollieLetterarieCasaEditrice
#Itslive! Il nuovo libro di Salvatore Di Sante
Il racconto di uno degli autori più seguiti di Storie in Coda, la #app del momento per chi ama la #lettura, da oggi è un libro!
Si parte con la versione #ebook a soli 0,99€
Progetto grafico: Esi Art
Luisa e Paolo sono due giovani molto innamorati e ansiosi di fare il rande passo: sposarsi e costruire una famiglia. Ma non è solo l'amore che unisce la giovane coppia, visto che insieme si dilettano a rapinare banche e gioiellerie. Per non parlare poi del padre di Luisa, Padre Maurizio, che in piena crisi spirituale, ha perso la fede e smania per unirsi alla banda e prendersi la sua fetta di torta. Di furto in furto , i tre sgangherati delinquenti vengono inseguiti da una coppia di tenaci poliziotti, l'agente Claudia de Martino e il Commissario Righetti.
Dai Caraibi a Rio de Janeiro, una storia poliziesca che si snoda tra rapine, scontri e rocamboleschi inseguimenti, fino al trionfo dell'unico vero vincitore: l'amore.
Più o meno...
#FollieLetterarieCasaEditrice #StorieIncoda #LeggereMania #LeggereChePassione #LeggereCheEmozione #RaccontiCrescono #Autori #MadeinItaly

Nessun commento:

Posta un commento